
Eyeliner
L'eyeliner è quelle sottile linea curva
che rende il make up di ogni donna perfetto
senza le odiose sbavature!
Eyeliner
Guarigione e post dermopigmentazione Eyeliner
-
Gonfiore e rossore: Dopo il trattamento, è normale sperimentare un po' di gonfiore, rossore o sensibilità intorno all'occhio. Questi sintomi solitamente diminuiscono entro pochi giorni.
-
Crosticine: Potrebbero formarsi crosticine o piccole squame. È importante resistere all'impulso di grattarle o strapparle, poiché ciò potrebbe causare cicatrici o alterare il risultato finale. Lascia che le crosticine cadano naturalmente.
-
Igiene e cura: Durante il processo di guarigione, è fondamentale mantenere l'occhio pulito e idratato. Segui le istruzioni fornite dal professionista che ha effettuato il trattamento per quanto riguarda la pulizia e l'applicazione di creme specifiche.
-
Evita l'esposizione al sole: Durante la fase di guarigione, evita l'esposizione diretta al sole o l'utilizzo di lampade abbronzanti. La luce solare può sbiadire i pigmenti e compromettere i risultati.
-
Durata della guarigione: La guarigione apparente della dermopigmentazione occhi può richiedere da una a due settimane, ma varia da persona a persona. Durante questo periodo, potresti notare un leggero sbiadimento del colore iniziale, ma una volta completata la guarigione, il colore tornerà più vibrante.
-
Ritocchi: È comune che siano necessari uno o più ritocchi dopo la guarigione iniziale. Il professionista valuterà il risultato finale e potrebbe consigliarti di tornare per un ritocco per perfezionare la forma o intensità del colore del tuo eyeliner.